Orangecaffeina

OrangeCaffeina è la tua guida per scoprire come usare le frequenze dell'arancione per alleviare i tuoi disturbi al bacino, risvegliando la tua sensualità e stimolando il tuo entusiasmo.

Qui puoi trovare tutto quello che volevi chiedere ma non hai mai osato su: bacino, schiena, lombalgia, pancia, pavimento pelvico, articolazione dell'anca, ileo psoas e non solo: anche sessualità, sensualità, bambino interiore, II chakra, acqua, responsabilità, lasciar andare, Qui e Ora e arancione.

Come funziona

ARANCIONE PER 3!

Nel dedicare questo blog alla frequenza dell'arancione ho deciso, per ricchezza di argomenti, suddividere i contenuti i 3 grandi sottosezioni. In questo modo potrai approfondire la sezione che ti riguarda maggiormente, selezionando gli articoli secondo le specifiche etichette. Tieni comunque presente che tutto ciò che è qui contenuto riguarda comunque te e la tua energia arancione, anche se ti sembra di non esserne specificatamente coinvolto. Nel tuo percorso di consapevolezza ogni elemento porta ricchezza!

1.  Riduci i dolori a bacino e schiena (lombare):

In questa sezione affronterò tutte le più grandi problematiche inerenti il bacino dal punto di vista
fisico, che comprendono quindi l’aspetto principalmente muscolo-scheletrico e legate al movimento: lombalgia, difetti di postura, contratture muscolari, bacino deviato, anche ipomobili ecc...
Chiaramente nell'approcciare questi problemi il punto di vista non può essere solamente quello strutturale, diciamo strettamente fisioterapico, perchè come già spiegato nell'articolo di Benvenuto, ogni sintomo porta con sè una storia infinita, con moltissime variabili che io, come terapeuta, non posso conoscere per intero. L'approccio prevede quindi un lavoro integrato in cui :


  • io con le mie mani e le mie tecniche lavoro sulla tua struttura muscolo- scheletrica per ridurre tensioni e ristabilire gli equilibri articolari


  • tu, con un lavoro consapevole, rimarrai in ascolto di ciò che succede nel tuo bacino o schiena migliorando il tuo rapporto percettivo con queste parti del corpo
  • le frequenze dell'arancione a livello energetico ristabiliscono la frequenza giusta delle tue cellule comunicando informazioni coerenti di guarigione (approfondici frequenze coerenti

  • Lavorando sui tre livelli, (strutturale fisico, energetico e consapevole) ti accorgerai tu stesso come i benefici saranno evidenti e duraturi per la tua schiena e il tuo bacino.

    2. Stimola la tua sensualità

    La seconda sezione è dedicata a quegli aspetti più interni del bacino e legati alla sfera “emozionale”. Il bacino, dove risiedono basso intestino e strutture legate alla riproduzione, richiama due elementi emozionali di grande importanza nella nostra vita: la capacità di lasciar andare ciò che non va più bene per noi o che comunque è passato e l’aspetto di relazione.

    Il primo elemento, il lasciar andare, è suggerito proprio dalla presenza degli organi deputati alla metabolizzazione e lo scarto del cibo che ingeriamo (non necessariamente solido, vedi La dieta delle frequenze). 

    Il secondo elemento prende origine (o ne è l’origine, dipende sempre dai punti di vista) dalla presenza degli organi riproduttivi all’interno del bacino, sia maschili che femminili. Sappiamo quanto è importante questa zona per a donna e la sua sensualità (puoi leggere un esercizio qui), tuttavia non ne viene la giusta importanza. 

    Se ti riconosci tra queste problematiche la frequenza dell’arancione è esattamente quello che ti serve. Nella mia esperienza ho osservato che questi problemi sono diffusissimi tra noi donne e la causa risiede in molte credenze culturali, religiose e familiari vecchie secoli che comunque condizionano il nostro rapporto con la femminilità. Per  questo motivo ho deciso di approfondire questo aspetto, per dare un aiuto concreto e reale a tutte noi, me compresa.
    Per saperne di più clicca qui.

    3.Orange Caffeina: risveglia il tuo entusiasmo!

    La terza sezione è dedicata all’entusiasmo e alla creatività. È la sezione propositiva, quella che vede l’arancione lavorare in maniera migliorativa per te che non soffri di nessuno dei disturbi sopra elencati ma che talvolta ti rendi conto che ti manca un po’ di pepe, che vuoi dare sprint alle tue giornate, che ti vuoi svegliare con l’energia pronta all'uso.
    Cosa fai normalmente al mattino per darti la carica? Bevi il caffè vero? Una bella tazza di caffè è proprio quello che ci vuole per far partire la giornata con entusiasmo e energia!

    Soltanto che dopo qualche ora anche l’effetto del caffè passa, quindi ti trovi magari a doverne bere un altro e poi una altro ancora, come a dover riempire un serbatoio di energia interno che piano piano si svuota.
    E se ti dicessi che esiste un modo per alimentare dall'interno questo serbatoio?
    Si chiama OrangeCaffeina e per sapere come assumerla quotidianamente clicca qui


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Inserisci l'indirizzo email per restare aggiornato sulle novità di OrangeCaffeina:

    Delivered by FeedBurner