Orangecaffeina

OrangeCaffeina è la tua guida per scoprire come usare le frequenze dell'arancione per alleviare i tuoi disturbi al bacino, risvegliando la tua sensualità e stimolando il tuo entusiasmo.

Qui puoi trovare tutto quello che volevi chiedere ma non hai mai osato su: bacino, schiena, lombalgia, pancia, pavimento pelvico, articolazione dell'anca, ileo psoas e non solo: anche sessualità, sensualità, bambino interiore, II chakra, acqua, responsabilità, lasciar andare, Qui e Ora e arancione.

Cos'è OrangeCaffeina

ORANGECAFFEINA è la prima guida interamente dedicata all'utilizzo delle frequenze di luce arancione per:
  •   Alleviare i tuoi disturbi al bacino e alla schiena
  •   Risvegliare la tua sensualità
  •   Stimolare il tuo entusiasmo

Cosa vuol dire frequenze di luce arancione?

Innanzitutto è importante una premessa per fare chiarezza: la salute non è solo una questione di chimica. Questo è un grande equivoco in cui siamo caduti un secolo fa e nel quale, nonostante studi e ricerche ne abbiano confutato la veridicità, siamo rimasti fino ad oggi. La verità è un'altra: tutto è governato da leggi fisiche.

La fisica ci dice che qualsiasi organismo cellulare vivente è in grado di emettere particelle di luce che fungono sia da alimento per la cellula stessa sia da mezzo di comunicazione con le cellule circostanti. Queste particelle si muovono con una precisa frequenza da una cellula all'altra e possono veicolare sia informazioni benefiche evolutive che informazioni distruttive.
Le frequenze dell’arancione fanno parte (come quelle degli altri 6 colori) dello spettro di luce visibile emessa dal sole (la fonte di ogni forma di energia e creazione su questo pianeta) e alimentano le cellule del nostro corpo trasferendo informazioni utili per gli scopi sopra elencati.

Quindi se fino ad ora hai curato:
lombalgie, mal di pancia, disturbi intestinali, disturbi sessuali, dolori mestruali, taglio cesareo, ritenzione idrica, difficoltà a godere del presente, mancanza di creatività, depressione, difficoltà a svegliarti, debolezza mattutina e perdita di entusiasmo a inizio giornata, solo con farmaci e sostanze chimiche intossicanti, ora conosci questa nuova realtà:

le frequenze di luce hanno il potere di ristabilire il tuo benessere e il tuo equilibrio in modo naturale, duraturo e senza effetti collaterali!


Ora che sai questo cosa scegli? Vuoi continuare a intossicarti o lamentarti che qualcosa non va o vuoi scoprire come funziona la medicina del futuro? Se scegli la pillola arancione clicca qui e potrai avere subito maggiori informazioni!


Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci l'indirizzo email per restare aggiornato sulle novità di OrangeCaffeina:

Delivered by FeedBurner